QUARTO-BARLETTA

IL TAMBURINO DEL lunedì

13/04/2008 UNA DOMENICA...FORTUNATO
 

Chi è FORTUNATO?

FORTUNATO è l'attuale estremo difensore della squadra della città dello zoo... Fasano.

FORTUNATO è un energumeno alto 2 metri e venti e di piede calza 56!

FORTUNATO è un enurgumeno che al 94', aiutandosi con il suo piattone 56 regala il pareggio ai FASANI e dopo si  scaraventa in tribuna in una clamorosa vignetta da calcio sudamericano.

FORTUNATO è BELLO,FORTUNATO è BRAVO.....VIVA FORTUNATO!!!!
Dopo le ultime cocenti delusioni...si va a Quarto con poche speranze e molta amarezza, comunque VIVI...anche se qualcuno  si aiuta con strani intrugli a base di ASSENZIO e chissà cos'altro... i tifosi della terra benedetta da Dio e FORTUNATO, vengono stipati nella curva ORA D'ARIA e cominciano a passeggiare avanti e dietro in attesa di essere scarcerati o di incontrare O MALACARNE.
Nel frattempo si vive prigionieri di una partita che ci vede poco brillanti come al solito e opposti ad una squadra che gioca con 12 difensori. Prigionieri anche di un'altra partita che vede i nostri avversari vincere per 2-0 sul campo del Fasano...

Neanche ZEMAN ha mai fumato tanto quanto i BARLETTANI che ieri erano a quarto...
I nostri eroi privi del CHIRI sono poco incisivi e soprattuto Pinto dimostra di aver poca voglia di giocare al calcio. Finisce il primo tempo tra sigarette e sbadigli...qualcuno dall'altra parte ha l'INFELICE idea di sfoderare una sciarpa anormanna, inconsapevole che, proprio dietro di lui ci sono 2 tedeschi che gli spiegheranno che "COSì NON SI FA!".

Nella ripresa è il solito BARLETTA che però vedrà entrare il PIPPERO al posto di uno spentissimo Pinto.
Al 32' la svolta. Un grande Romano libera il capoccione di JESUS che la gira in rete manco fosse HAETLEY...ci si sente tutti un po' più liberi ma ancora prigionieri....e sarà così fino alla fine, quando la nostra (brutta) gara termina e si rimane tutti ad attendere che finisca L'ALTRA...ed è quello il punto in cui scoppia l'apoteosi...servita da FORTUNATO che di mestiere fa il portiere/attaccante...ci si rivitalizza tutti e si guarda il futuro con occhi un po' più onesti, un po' più sinceri, un po' più belli....con occhi BARLETTANI insomma... FORZA RAGAZZI BATTETE TUTTO E TUTTI.

I MIGLIORI\ PEGGIORI:

PINTO, voto  4: Dove sei eroe mascherato che non hai paura di nulla e combatti contro il male? TORNA A BARLETTA!
PIPERISSA, voto 6: Sostituisce pinto e si da un gran da fare..quando capirà i movimenti in verticale forse lo vedremo segnare! ORIZZONTALE
LAVIANO, voto 7: Un GOAL che arriva a salvarci.... IN THE NAME OF JESUS
ROMANO, voto 7: Mai visto mancare l'impegno, neanche ieri... chi lo critica è figlio di PLATINETTE.... ETEROATTACCANTE!
RUSSO, voto 5: Vivace ma poi...se non segna un goal cosi' c'è da preoccuparsi... PREOCCUPANTE!
FORTUNATO, voto 10: Lui ieri è stato il 13O uomo in campo, colui che ci ha tirato fuori dal baratro (o almeno lo ha scardinato...) EJACULATION POST MORTEM!!!
OSSERVATORIO, voto 2: Mandano lo stesso albatros ad albatrizzare la partita del cancello...proprio la domenica successiva a domenica scorsa...MA CHE COSA OSSERVATE LE UNGHIE DEI PIEDI? FETICISTI E INFEDELI!

FORZA BARLETTA!

mistertamburino@forzabarletta.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tophost Hosting

Tophost Hosting