LA POSTA DI UMBERTO CASALE

27/02/2008

Vuoi chiedere qualcosa a Umberto Casale? Invia la tua domanda e periodicamente Umberto risponderà agli utenti dalle pagine di questo sito.


 Clicca qui per inviare un messaggio ad Umberto Casale

 

 

Nome: Mino D.
Messaggio: Caro Umberto, mi spieghi perchè non ti vedo più nel programma Forcing di Notte in qualità di ospite? E\' dovuto al fatto che il tuo sostegno per il nostro Barletta non era gradito dai telespettatori bitontini?

 

Nome: ALDO
Messaggio: Caro Umberto, qual'è secondo te il giocatore che sino ad ora è stato più determinante?

 

Nome: GIOVANNI
Messaggio: Caro Umberto, sono un estimatore di Chiricallo, secondo te in caso di promozione, meriterebbe la conferma???

 

Risponde Umberto Casale:

Certamente Chiricallo, salvo patentino, meriterebbe la riconferma per tutto ciò che ha dimostrato in questi tre anni a Barletta. Ma sarà la società a decidere


 

 

 

 

Nome: Giacomo
Messaggio: Caro Umberto, ritengo la terna di gare savoia-brindisi-grottaglie,il momento culminante del campionato, dall'alto della tua esperienza, quanti punti sarebbero sufficienti in queste partite per guadagnare la promozione???


Nome: ERACLIO
Messaggio: Non pensi che a Barletta ci sta mancando solo il contributo di chi amministra? Persi da anni sulla 167 senza risolvere nulla, causa un piano di zona sbagliato da dirigenti che ancora siedono lì... La Barsa continua a produrre debiti... Sprechi a Patalini per un obbrobrio e quel sottopasso di Via Alvisi dove tanti soldi spesi e gli aspiratori non funzionano neanche.. Zero piano traffico, solo grattini e multe a volontà... Ponente zero... Questione Provincia meglio non parlarne ett.. Abbiamo bisogno di un imprenditore alla guida della città che ponga degli obiettivi... Io ad avere questa monnezza di stadio proprio non mi rassegno, specie perchè come vedo i soldi si buttano... Che ne pensi?


Nome: DELA84
Messaggio: Dobbiamo guardare in faccia la realtà. L'Aversa con il presidente che si ritrova le vincerà tutte le partite quindi o facciamo lo stesso anche noi o il nostro destino sarà amaro.


 

 


 

 

 

 

 

 

Risponde Umberto Casale:

Certamente Chiricallo, salvo patentino, meriterebbe la riconferma per tutto ciò che ha dimostrato in questi tre anni a Barletta. Ma sarà la società a decidere.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tophost Hosting

Tophost Hosting